1. I costi di spedizione variano a seconda delle zone CAP italiane. Scarica qui la lista completa:
– LISTA CAP LOCALITA’ PERIFERICHE
– LISTA CAPO LOCALITA’ DISAGIATE
2. SOLO COSE BUONE SRL effettua spedizioni in tutto il territorio italiano, escluse lo stato di Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino.
3. SOLO COSE BUONE SRL effettuerà la consegna presso l’indirizzo fornito dall’utente al momento dell’acquisto.
4. In caso di mancanza di un prodotto, sarà premura della nostra assistenza contattarla telefonicamente o tramite mail indicata in fase di ordinazione (come descritto nell’art. 5 – DISPONIBILITA’ PRODOTTI).
5. Le spedizioni vengono effettuate con Corriere POSTE ITALIANE. I prodotti acquistati sono quindi consegnati in tutta Italia, di seguito i tempi di consegna:
- 1/3 gg lavorativi per spedizioni Express;
- 4 gg lavorativi per spedizioni Standard;
- 5 gg lavorativi per spedizioni verso zone Periferiche e Disagiate.
+2 gg lavorativi per Calabria, Sardegna e Sicilia.
La consegna viene effettuata dal lunedì al venerdì, eccetto i giorni festivi.
Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l’evasione dell’ordine avviene esclusivamente dal momento dell’accredito del pagamento (i tempi di consegna possono quindi subire dei ritardi).
N.B. Il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da SOLO COSE BUONE SRL. In alcuni periodi dell’anno (periodo estivo / periodo natalizio / emergenza covid-19) le tempistiche di evasione potrebbero subire delle modifiche rispetto a quelle standard dichiarate sopra.
6. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “Riserva di controllo merce” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati immediatamente via email o telefono a SOLO COSE BUONE SRL.