Garanzia e conformità commerciale
1. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto dei prodotti offerti sul sito, ivi inclusa la non conformità degli articoli ai prodotti ordinati, ai sensi di quanto disposto dalla normativa italiana. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale o documento di trasporto.
2. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). La presente garanzia è valida a condizione che il difetto si manifesti entro massimo 2 settimane dalla data di consegna dei prodotti, purché il prodotto stesso sia conservato correttamente, come indicato in etichetta; che l’acquirente presenti reclamo formale relativamente ai difetti entro un massimo di 2 settimane dalla data in cui il difetto è stato da quest’ultimo riconosciuto; che venga compilato correttamente il modulo di reso fruibile online e spedito, assieme alla merce difettosa, a:
SOLO COSE BUONE SRL
via G. Monari 20, Ferrara, Italy
Tel. 0532/732736 – 732799
Fax 0532/735249
E-mail amministrazione@solocosebuonesrl.it
P.IVA 01530540382
3. A seguito di controllo effettuato da SOLO COSE BUONE sui prodotti ricevuti, qualora si riscontri una reale non conformità, il venditore procederà al completo rimborso del solo costo della merce.
4. I costi di spedizione per la restituzione dei prodotti difettosi saranno sostenuti dall’acquirente.
Scarica il modulo dei Resi