UNA TRADIZIONE DI FAMIGLIA
Nel 2001 i fratelli Soffritti iniziano la loro attività specializzandosi nella produzione di pane e prodotti da forno a Ferrara. L’azienda viene ampliata nel 2012 in modo da poter organizzare il lavoro in maniera più efficace. Da quell’anno, nonostante le innumerevoli difficoltà causate dal terremoto dello stesso anno e dal Covid 19, la Solo Cose Buone è in continua crescita, alla ricerca di idee innovative per soddisfare al meglio il mercato italiano ed estero.
QUALITA’ E PASSIONE
Ciò che rende esclusiva la nostra azienda è l’accorta ricerca di materie prime selezionate e di alta qualità. Non vengono utilizzati conservanti, coloranti, OGM e olio di palma. La grande attenzione per la qualità coinvolge tutta la filiera produttiva per garantire la tracciabilità di ogni prodotto: dall’arrivo in azienda al prodotto finito.
UN’AZIENDA IN CRESCITA
La nostra azienda è sempre attenta al rispetto dell’ambiente e del pianeta. Prendendo questa decisione, la Solo Cose Buone ha investito su una nuova linea per il confezionamento di un packaging completamente riciclabile: barattoli in cartone con logo FSC (carta proveniente da fonti responsabili) . Il progetto implementa tecnologie e soluzioni innovative che rafforzano la competività dell’impresa. L’impianto è stato completamente automatizzato, con controlli a distanza di tutte le fasi di produzione. Con questo progetto, Solo Cose Buone si impegna a ridurre del 50% l’utilizzo di plastica.
Un piccolo passo per arrivare a numeri sempre più importanti.
Triangolosi
SCOPRI LA NOSTRA NUOVA LINEA IN BARATTOLO
Squisiti snack disponibili in vari gusti. Gustali in ogni occasione grazie al nuovo barattolo richiudibile con coperchio!
Spizzate
LE CIABATTINE SONO IL PRODOTTO SIMBOLO DELL’ECCELLENZA SOLO COSE BUONE.
Sono il sostituto del pane, ideali per i vostri pranzi, per le cene in famiglia o per un aperitivo con gli amici. Disponibili in diverse varianti per soddisfare tutti i palati.
Schiacce
UNA SFOGLIA DORATA E CROCCANTE.
Uno snack stuzzicante, da portare sempre con te, anche nei viaggi. Come non amarlo?